cafè esoterico

Quattro regole del Laboratorio di Psicologia Cardinale per i partecipanti al Cafè Esoterico o "piccolo vademecum del Cafè":
1. Il Cafè è un luogo di incontro per chi è interessato a discutere qualsiasi aspetto della vita umana alla luce della scienza esoterica o ad ascoltare tali discussioni.
2. Gli approfondimenti si svolgono con libero intervento dei partecipanti sui temi trattati.
3. La base esoterica del Laboratorio - Teosofia, Agni Yoga, Insegnamenti della Scuola Arcana, Universologia - non si discute.
4. Il Cafè non è un cafè: tutte le discussioni sono mirate alla ricerca di Verità, non ad affermazione delle verità personali.

venerdì 23 novembre 2012

ieri sera



Ieri sera M.C. ha detto a tutti che non capisce che cosa significa “Ama Dio con tutta la tua mente, con tutto il tuo cuore e con la tutta anima … “.

Lei capisce molto perche lei è “tonta” e “non capisce”. E molti non capiscono perche sono “intelligenti” e “capiscono”.

Per fatto che lei “non capisce”, lei crede.

Il nostro secondo sistema solare appartiene al Secondo Raggio - Amore e Saggezza. Tutto quello che tu, M.C., stai facendo tutta la tua vita da mattina a sera serve per Dio ad un solo scopo – farti capire che cosa è Amore. E tu continua di fare ciò che fai. Ma sempre hai nella tua mente lo scopo sopraindicato per cui stai facendo e sperimentando tutto cio che stai facendo e sperimentando. In questo caso la tua vita avrà un scopo.   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.